E' un controller telecamera PTZ di rete (basato su IP), pienamente compatibile con molti protocolli di codifica delle telecamere PTZ dei principali produttori sul mercato, supportando i protocolli ONVIF, VISCA, VISCA su porta seriale, PELCO-D/P e così via.
Questo controller compatto è dotato di un joystick di alta qualità che consente il controllo della velocità variabile, nonché la commutazione rapida della telecamera, l'impostazione rapida dei parametri della telecamera e così via. Il modulo LCD a schermo blu di livello industriale ha un eccellente effetto di visualizzazione con caratteri fini e chiari.
1. Supporto dei protocolli ONVIF, IP VISCA e VISCA, PELCO-D/P.
2. Interfacce di controllo RJ45, RS422, RS485, RS232; controllo fino a 255 telecamere.
3. La porta LAN supporta PoE. Controllo e alimentazione in un unico cavo.
4. L'esclusiva funzione di apprendimento del codice di controllo consente ai clienti di modificare le istruzioni del codice di controllo.
5. Ogni dispositivo sul bus RS485 può essere configurato individualmente con diversi protocolli e velocità di trasmissione.
6. Tutti i parametri della telecamera possono essere impostati tramite i pulsanti.
7. Guscio in metallo, design dei tasti in silicone.
8. Display LCD, tastiera con richiesta sonora, visualizzazione in tempo reale dello stato di funzionamento del decoder e della matrice.
9. Il joystick 4D consente il controllo della velocità variabile delle telecamere.
10. Distanza massima di comunicazione: 1200 m (cavo a doppini intrecciati da 0,5 mm).