La Panasonic AJ-PX270 è una telecamera portatile compatta e leggera di soli 2,6 kg che integra una gran quantità di funzioni e caratteristiche progettate per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti
- Estetica: CONDIZIONI ECCELLENTI
- Dotazioni
- Batteria, caricabatteria, alimentatore, oculare in gomma, supporto per microfono
Gli ingressi audio mic/line XLR con alimentazione +48V sono stati posizionati uno davanti e uno dietro la camera, come nei modelli da spalla, tipiche delle camere da studio.
Tre sensori MOS da 1/3” fullHD da 2.2Mpixels, esclusivi Panasonic, con sensibilità selezionabile: Normale F10 o Hi-Sensivity F12, senza introduzione di rumore video e senza incremento di guadagno elettronico, come nelle telecamere da 2/3”. Flash Band Compensation assegnabile ad uno degli 8 tasti user. La velocità con cui si attiva la funzione che elimina l’effetto causato dai flash è determinante per ottenere immagini perfette.
Dotazione completa di slot per i supporti di registrazione: 2 slot per MicroP2, 1 slot per le P2 ed 1 slot multifunzionale per SD Card. La funzione DUAL CODEC offre molteplici opportunità di scelta: registrazione simultanea su due schede MicroP2 (back-up) -registrazione AVC-Intra 100Mbps su MicroP2 e di Proxy a basso bitrate -registrazione AVCIntra 100Mbps su MicroP2 e di Proxy a basso bitrate sulla SDHC E’ inoltre prevista a breve la funzione che abilita la registrazione continua sulla scheda N°1 mentre la scheda N°2 vengono registrate contemporaneamente solo le clip, accelerando l’editing in studio.
Ideale per trasmissioni via LAN, WLAN o LTE, per rapide sessioni di editing e per il web.