Porte 10G Ethernet
1 x 100/1000/10G BASE-T
Blackmagic Cloud Pod trasforma qualsiasi disco USB-C in un archivio in rete, perfetto per condividere i file registrati dalla camera con diversi utenti nella tua rete. La connessione 10G Ethernet consente un accesso ai file estremamente veloce.
Blackmagic Cloud Pod trasforma qualsiasi disco USB-C in un archivio in rete, perfetto per condividere i file registrati dalla camera con diversi utenti nella tua rete.
La connessione 10G Ethernet consente un accesso ai file estremamente veloce, anche da parte di numerosi utenti contemporaneamente.
Sfruttando il sync in tempo reale con Dropbox, i file si possono distribuire a più unità in tutto il mondo e aprire subito a livello locale, anche con le connessioni a internet più economiche.
Non servono tecnici informatici perché è facile da usare. Include persino un’uscita HDMI per il monitoraggio. Blackmagic Cloud Pod è la soluzione perfetta per condividere i file all’interno della tua rete!
Blackmagic Cloud Pod trasforma il tuo workflow! È fantastico per il cinema e la televisione perché puoi registrare sui flash disk USB-C e poi con Cloud Pod renderli disponibili in rete agli editor e alle coloriste.
A seconda della marca del flash disk USB-C, gestisce anche i grandi file Blackmagic RAW 12K per il cinema digitale! Queste unità sono straordinarie perché hanno tempi di ricerca zero, sono economiche e reperibili in qualsiasi negozio di elettronica.
Il sync con Dropbox consente di collocare il Cloud Pod in diverse postazioni di modo che tutti possano avere una copia locale dei file e a ognuna è garantita una velocità di montaggio assoluta.
Blackmagic Cloud Pod ha un design incredibilmente compatto e sottile perché non contiene alcuna memoria interna! È portatile e silenzioso. Le due porte USB-C consentono di collegare due dischi USB-C alla rete contemporaneamente, e la porta 10G Ethernet garantisce prestazioni altissime.
C’è un’uscita HDMI di monitoraggio per seguire l’attività di archiviazione in tempo reale su una TV o un monitor, e l’accesso al disco USB-C viene segnalato dalla spia di stato sul lato superiore. Trova spazio anche una connessione DC per alimentare il dispositivo con il caricatore incluso o con una batteria se usato fuori dallo studio.
1 x 100/1000/10G BASE-T
2 x USB 3.0 (5Gb/s max) per l’archiviazione esterna
1
Ethernet per l’accesso condiviso ai file, la configurazione e gli aggiornamenti software. USB-C per la configurazione e gli aggiornamenti software
SMB
50 max
Dropbox
Porta il tuo dispositivo
Dischi USB
ExFAT (Windows/Mac) o HFS+ (Mac)
1080p50, 1080p59.94, 1080p60
Nome del dispositivo, capienza e utilizzo dell’archiviazione, stato del Cloud Sync, attività dell’utente, stato dell’hardware, mappa di archiviazione, grafici del data rate in rete
Rosso in fase di lettura e scrittura
USB-C o ethernet per la configurazione e gli aggiornamenti software
Utilità Blackmagic Cloud Setup
Blackmagic Proxy Generator Lite
Aggiornamento del software interno da Blackmagic Cloud Setup tramite la porta USB-C
Mac 11.1 Big Sur
Mac 12.0 Monterey o successivo
Windows 10 e 11
1 x esterna DC 12V 60W
1 x connettore barile DC 12V 5,5mm con sistema di blocco
25W senza dischi USB esterni
da 0° a 40° C
da -20° a 60° C
da 0% a 90% senza condensazione
Blackmagic Cloud Pod
Alimentazione universale con connettore con sistema di blocco e adattatori internazionali
Wallet di benvenuto con codice QR per scaricare il software
Per favore esegui prima l'accesso.
AccediCrea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.
Accedi