PLUG & PLAY.
Lo streaming si qualifica a un prezzo conveniente.
Convertitore da HDMI a USB incluso cavo da USB-3 a USB-C. Supporta 4K (fino a 30p), HD (fino a 60p) o 720p (fino a 60p)
Ingresso HDMI fino a 4Kp30, risoluzione uscita USB fino a 1080p60 (YUV.JPEG)
Convertire, collegare, trasmettere
Nexus collega il mondo ATOMOS della registrazione e del monitoraggio professionale con le piattaforme di streaming più diffuse, come YouTube, Twitch e OBS. Utilizzate il vostro dispositivo ATOMOS per l'impostazione e la registrazione di riprese professionali, quindi collegate Connect per convertire semplicemente l'uscita HDMI in USB per lo streaming su Mac o PC. Connect accetta video fino a 4K p30 ed è in grado di trasmettere fino a 1080p60 via USB: una qualità di streaming incredibile per un prezzo di 69 dollari.
Collegare e andare come un professionista
Con un profilo sottile di 12 mm, Nexus è abbastanza elegante da poter essere posizionato direttamente sul vostro laptop o computer. Non è necessario alcun driver e nemmeno l'alimentazione, per cui è sufficiente collegare il dispositivo ATOMOS o HDMI al Mac o al PC per iniziare a produrre come un professionista.
Trasforma la vostra telecamera in una webcam professionale
Anche senza un monitor-recorder ATOMOS, Nexus trasforma la vostra telecamera HDMI in una potente webcam professionale. Non sono necessari driver, basta collegare Nexus e andare in onda all'istante.
Semplificate le vostre riprese con il live streaming senza problemi
Nexus funziona con qualsiasi dispositivo HDMI, compresa l'intera gamma ATOMOS, è semplice da usare, ha il supporto universale delle piattaforme di streaming più diffuse e, a soli 69 dollari, è un modo conveniente per i giocatori, i vlogger e le strutture educative di migliorare il loro gioco di streaming utilizzando l'ecosistema professionale del monitor-recorder ATOMOS.