Sony ILME-FR7

Brand:

Telecamera PTZ Full-Frame Cinema Line con ottica intercambiabile e range dinamico con oltre 15 arresti, 4K High-Frame-Rate (QFHD) 120 fps, Fast Hybrid & Real-Time Eye AF e scienza del colore S-Cinetone™.

Aggiungi riprese ancora più cinematografiche alla tua copertura live, con la prima telecamera PTZ full-frame che ti consente la sostituzione delle ottiche. Inserisci qualsiasi workflow live, associa le system camera, crea immagini cinematografiche da remoto.

Leggi di più
 
 
 
9.167,00 €
9.167,00 € tax incl.
Solitamente in 3-5gg
DISPONIBILITA': 3GG
Aggiungi ai preferiti
Descrizione

Controllo a distanza per video creativi
Grazie al sistema pan e tilt controllabile a distanza, puoi fissare FR7 sul soffitto o altre postazioni discrete. Segui i soggetti o richiama inquadrature pre-composte per sfruttare un potenziale creativo senza precedenti. 

Innovativo controllo a distanza
Grazie alla nuova app Web che facilita l'accesso tramite QR code o URL, puoi configurare FR7 da tablet o PC tramite browser Web. Puoi usare anche RM-IP500 opzionale per un controllo PTZ preciso anche da joystick.

Tecnologia avanzata per effetti cinematografici
Con la denominazione "Cinema Line", FR7 integra funzioni chiave per un look cinematografico. FR7 è dotata di sensore di immagine CMOS full-frame retroilluminato da 35 mm, per la prima volta in una fotocamera PTZ. BIONZ XR™ garantisce una qualità dell'immagine eccellente, sensibilità elevata, gradazioni uniformi e colori realistici. 

La creatività non ha limiti con gli obiettivi attacco E
FR7 è dotata dell'attacco E di Sony ed è compatibile con tutti gli obiettivi innesto E, tra cui quelli dell'eccezionale serie G Master, rinomati per l'incredibile risoluzione e lo splendido bokeh. La varietà di lunghezze focali da 12 mm a 1200 mm ti offre un controllo creativo completo. 

Qualità dell'immagine Cinema Line
La dicitura "Cinema Line" indica che FR7 fa parte della nota gamma di fotocamere di qualità cinematografica che ampliano le possibilità creative. Grazie alle modalità Custom e Cine EI puoi regolare le funzioni in base al workflow senza rinunciare a risultati uniformi agli altri modelli Cinema Line. 

Ampia latitudine per una qualità video potente ed espressiva
FR7 ha una latitudine di 15+ stop per evitare sotto e sovraesposizioni. In modalità Cine EI puoi impostare la sensibilità di base su ISO 800 o su ISO 12.800 per ottenere immagini uniformi a prescindere dalle condizioni di illuminazione. 

Straordinaria qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione 
Grazie alla sensibilità elevata dell'ampio sensore, FR7 assicura immagini più nitide anche con scarsa illuminazione. Puoi ampliare i valori ISO fino a 409.600 in condizioni di scarsa illuminazione come i concerti dal vivo. 

Slow motion per infinite possibilità creative 
Lo slow motion 5x offre immense possibilità creative rendendo ogni momento più vivido e intenso. FR7 registra internamente immagini in slow motion con risoluzione fino a 120 fps in 4K e 240 fps in Full HD. 

Uscita 4K 60p 4:2:2 a 10 bit 
FR7 supporta un'uscita del segnale di alta qualità con HDMI e SDI OUT. Così, puoi registrare con i codec Apple ProRes 422 o Avid DNxHR® in formato 4K 60p 4:2:2 a 10 bit tramite cavo HDMI o SDI con un registratore esterno compatibile.

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
ILME-FR7
Tipo sensore
Full Frame
Tipo di memoria
CFexpress Type A
Scheda SD
Video I/O
12G-SDI OUT
HDMI
Attacco obiettivo
E-Mount
Specifiche Tecniche

Generale

ATTACCO OBIETTIVO
Attacco E

Dimensioni e peso

PESO (SOLO UNITÀ PRINCIPALE) (circa)
Circa 4,6 kg (solo corpo)
DIMENSIONI (L X A X P) (CORPO CON SPORGENZE) (circa)
Circa 227 x 289 x 233 mm (corpo senza sporgenze)

Alimentazione

REQUISITI DI ALIMENTAZIONE
19,5 V c.c., PoE++ (conforme allo standard IEEE802.3bt di tipo 4, classe 8) 41,1 V~57,0 V
CONSUMO ENERGETICO
≤80 W (19,5 V c.c.) / ≤71,3 W (PoE++)

Funzionamento

TEMPERATURA DI ESERCIZIO
Da 0 °C a +40 °C
TEMPERATURA DI IMMAGAZZINAMENTO
Da -20 °C a +60 °C
MONTAGGIO A SOFFITTO
Sì (staffa da soffitto opzionale)
LUCE TALLY
Sinistra (x1)/Destra (x1), Rossa/Verde

Formato di registrazione (video)

XAVC INTRA
Modalità XAVC-I DCI4K 59,94p: VBR, bit rate MAX 600 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I DCI4K 50p: VBR, bit rate MAX 500 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I DCI4K 29,97p: VBR, bit rate MAX 300 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I DCI4K 25p: VBR, bit rate MAX 250 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I DCI4K 24p: VBR, bit rate MAX 240 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I DCI4K 23,98p: VBR, bit rate MAX 240 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, ,modalità XAVC-I QFHD 59,94p: VBR, bit rate MAX 600 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I QFHD 50p: VBR, bit rate MAX 500 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I QFHD 29,97p: VBR, bit rate MAX 300 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I QFHD 25p: VBR, bit rate MAX 250 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I QFHD 23,98p: VBR, bit rate MAX 240 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I HD 59,94p: CBG, bit rate MAX 222 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I HD 50p: CBG, bit rate MAX 223 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I HD 29,97p: CBG, bit rate MAX 111 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I HD 25p: CBG, bit rate MAX 112 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264, modalità XAVC-I HD 23,98p: CBG, bit rate MAX 89 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264
XAVC LONG
Modalità XAVC-L QFHD 29,97p/25p/23,98p: VBR, bit rate MAX 100 Mbps, MPEG-4 H.264/AVC, modalità XAVC-L QFHD 59,94p/50p: VBR, bit rate MAX 150 Mbps, MPEG-4 H.264/AVC, modalità XAVC-L HD 29,97p/25p/23,98p/59,94p/50p: VBR, bit rate MAX 50 Mbps, MPEG-4 H.264/AVC, modalità XAVC-L HD 29,97p/25p/23,98p/59,94p/50p: VBR, bit rate MAX 35 Mbps, MPEG-4 H.264/AVC

Formato di registrazione (audio)

FORMATO DI REGISTRAZIONE (AUDIO)
LPCM 24 bit, 48 kHz, 4 canali

Frame rate registrazione

XAVC INTRA
Modalità XAVC-I DCI4K: 4096 x 2160/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p, 24p, modalità XAVC-I QFHD: 3840 x 2160/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p, modalità XAVC-I HD: 1920 x 1080/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p
XAVC LONG
Modalità XAVC-L QFHD: 3840 x 2160/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p, modalità XAVC-L HD 50: 1920 x 1080/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p, modalità XAVC-L HD 35: 1920 x 1080/59,94p, 50p, 29,97p, 23,98p, 25p

Autonomia di riproduzione/registrazione

XAVC INTRA
XAVC-I DCI4K/QFHD 59,94p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 30 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 15 minuti, XAVC-I DCI4K/QFHD 50p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 36 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 17 minuti, XAVC-I DCI4K/QFHD 29,97p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 60 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 29 minuti, XAVC-I DCI4K/QFHD 25p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 71 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 35 minuti, XAVC-I DCI4K 24p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 74 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 36 minuti, XAVC-I DCI4K/QFHD 23,98p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 74 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 36 minuti, XAVC-I HD 59,94p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 78 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 38 minuti, XAVC-I HD 50p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 78 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 38 minuti, XAVC-I HD 29,97p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 150 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 74 minuti, XAVC-I HD 25p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 150 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 74 minuti, XAVC-I HD 23,98p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 185 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 91 minuti
XAVC LONG
XAVC-L QFHD 29,97p/25p/23,98p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 170 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 86 minuti, XAVC-L QFHD 59,94p/50p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 115 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 57 minuti, XAVC-L HD 50 29,97p/25p/23,98p/59,94p/50p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 320 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 155 minuti, XAVC-L HD 35 29,97p/25p/23,98p/59,94p/50p Se si usa CEA-G160T (160 GB): circa 430 minuti Se si usa CEA-G80T (80 GB): circa 210 minuti
PROXY AUDIO
XAVC Proxy: AAC-LC, 128 kbps, 2 canali
PROXY VIDEO
Proxy XAVC: AVC/H.264 profilo High 4:2:0 Long GOP, VBR 1920 x 1080, 9 Mbps

Sezione fotocamera

TIPO DI SENSORE
Sensore CMOS Exmor® full frame da 35 mm (35,6 x 23,8 mm)
Pixel
Circa 12,9 Megapixel (totali), circa 10,3 Megapixel (effettivi)
FILTRI OTTICI INTEGRATI
ND variabile lineare (da 1/4 ND a 1/128 ND)
SENSIBILITÀ
ISO 800/12800 (modalità Cine EI mode, sorgente luminosa D55)
VELOCITÀ DELL'OTTURATORE
64 fotogrammi in 1/8.000 di secondo

Slow motion e Quick motion

XAVC-I
4096 x 2160: da 1 a 60 fotogrammi (59,94/50/29,97/25/24/23,98)
XAVC-I/L
3840 x 2160: da 1 a 60, 100, 120 fotogrammi (59,94/50/29,97/25/23,98), 1920 x 1080: da 1 a 60, 100, 120, 150, 180, 200, 240 fotogrammi (59,94/50/29,97/25/23,98)

Bilanciamento del bianco

MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Preimpostato, memoria A (2.000K-15.000K)/ATW

Esposizione

CONTROLLO GUADAGNO
Da -3 a 30 dB (ogni 1 dB), AGC

Gamma

CURVA GAMMA
Modalità SDR: S-Cinetone, Standard, Foto, ITU709 / Modalità HDR: HLG_Live, HLG_Natural

Latitudine

LATITUDINE
15+ stop

Sistema di messa a fuoco

Tipo
AF ibrido rapido (AF a rilevamento di fase / AF a rilevamento di contrasto)
PUNTO DI MESSA A FUOCO
627 punti
AREA DI MESSA A FUOCO
Ampio / zona / spot flessibile
ALTRE FUNZIONI DI MESSA A FUOCO
Eye AF (volti umani), AF con funzione Real Time Tracking, sensibilità di spostamento del soggetto AF, velocità di transizione AF, Face Detection (priorità viso/occhi, AF solo per viso/occhi)

Pan/Tilt

ANGOLO DI PAN/TILT
Pan: -170°~170°, Tilt: -30°~195°
VELOCITÀ DI PAN/TILT
Pan: 0,02°~60°/s, Tilt: 0,02°~60°/s
RUMORE DEL FUNZIONAMENTO PAN/TILT
NC35 o inferiore

Altre caratteristiche

POSIZIONE PREIMPOSTATA
100
ZOOM CLEAR IMAGE
QFHD/4K: 1,5x, HD: 2x

WebAPP

SISTEMI OPERATIVI SUPPORTATI
Windows 10 o successivo, macOS 10.15 o successivo, iPadOS 15 o successivo, Android 12 o successivo
BROWSER WEB SUPPORTATI
Windows: Google Chrome, Mac: Google Chrome/Safari, iPad: Google Chrome/Safari, Android: Google Chrome

Interfaccia

INGRESSO TC/USCITA TC
BNC (x1), solo TC IN
INGRESSO AUDIO
Ingresso XLR a 5 pin (femmina) (x1), linea/microfono/microfono +48 V selezionabile, riferimento microfono: Da -30 a -80 dBu
USCITA SDI
BNC (x1), 12G-SDI, 6G-SDI, 3G-SDI (livello A/B), HD-SDI
INGRESSO DC
Presa c.c. (x1)
USCITA HDMI
Connettore di tipo A (x1)
TELECOMANDO
RJ-45 (OPZIONALE) (x1), luce tally rossa I/O, luce tally verde I/O
INGRESSO GENLOCK
BNC (x1), 1,0 Vp-p, 75 Ω
USCITA OTTICA
Conforme allo standard SFP+
RETE
RJ-45 (LAN) (x1), 1000BASE-T
TELECOMANDO A INFRAROSSI

Formato di uscita

SDI
4096 x 2160: 59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 24p, 23,98p / 3840 x 2160: 59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 23,98p / 1920 x 1080: 59,94p, 50p, 59,94i, 50i, 29,97p, 25p, 24p, 23,98p, 29,97PsF, 25PsF
HDMI
4096 x 2160: 59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 24p, 23,98p / 3840 x 2160: 59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 23,98p / 1920 x 1080: 59,94p, 50p, 59,94i, 50i, 29,97p, 25p, 24p, 23,98p / 720 x 480: 59,94p / 720 x 576: 50p

Supporti

TIPO SUPPORTO
Scheda SD/CFexpress di tipo A (x2)

Streaming tramite rete/IP

PROTOCOLLI (IPv6)
TCP, UDP, ICMPv6, HTTP, HTTPS, DHCPv6, DNS, mDNS, RTP/RTCP, RTSP, SRT, FTP, FTPS
PROTOCOLLI (IPv4)
TCP, UDP, ARP, ICMP, HTTP, HTTPS, DHCP, DNS, mDNS, RTP/RTCP, RTSP, VISCA over IP, SRT, NDI|HX, FTP, FTPS
RISOLUZIONE VIDEO
4096 x 2160, 3840 x 2160, 2048 x 1080, 1920 x 1080, 1280 x 720, 640 x 360
FORMATO DI COMPRESSIONE
H.264: Profilo High/Main/Baseline, H.265: Profilo Main/Main10
FREQUENZA FOTOGRAMMI MASSIMA
H.264/H.265: 59,94 fps
MODALITÀ DI CONTROLLO BITRATE
CBR/VBR
IMPOSTAZIONE BITRATE
512 Kbps~80 Mbps
FUNZIONALITÀ NDI|HX
Sì, opzionale
Dotazioni

Accessori in dotazione

ACCESSORI IN DOTAZIONE
Rivestimento corpo telecamera
Piastra di fissaggio cavo HDMI
TELECOMANDO (RMT-RC1)
Adattatore c.a.
Cavo di alimentazione
Foglio "Prima di utilizzare l'unità"
Tagliando di garanzia
Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Impostazioni

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi