Oltre alla leggendaria velocità che ha rivoluzionato la fotografia sportiva e giornalistica, α9 presenta un lungo elenco di pratiche novità per snellire il lavoro dei professionisti.
Le migliorie introdotte da α9 II sono funzionali al flusso di lavoro dei professionisti, che possono contare su funzioni sofisticate e varie opzioni di connettività di rete per operare sul campo, in qualsiasi condizione, a una velocità senza precedenti.
Scatto continuo ad alta velocità fino a 20 fps
Il sensore full-frame CMOS Exmor RSTM e il processore BIONZ XTM all'avanguardia contribuiscono a una velocità di scatto continuo a 20 fps con tracking AF/AE. Le prestazioni eccezionali e l'ampio buffer consentono di catturare i momenti decisivi.
Scatti privi di interruzioni
L'otturatore elettronico elimina le interruzioni per mantenere il soggetto ben visibile anche durante lo scatto. Con la Live View a 60 fps, il ritardo di visualizzazione è minimo.
Calcoli AF/AE fino a 60 volte/sec.
La luce raggiunge il sensore di immagine senza interruzioni meccaniche. L'unione tra struttura mirrorless e ottimizzazione della velocità estende l'AF/AE a tutto il piano focale full-frame.
Velocità otturatore massima di 1/32.000 sec.
L'otturatore elettronico raggiunge 1/32.000 di sec. di velocità, superando di gran lunga gli otturatori meccanici. Usa la profondità di campo ridotta senza filtro ND, anche in condizioni di luce forte.