Il Samyang 20mm T1.9 ED AS UMC è un grandangolo full frame ad elevata luminosità in grado di offrire risultati professionali per applicazioni videografiche.
Il Samyang 20mm T1.9 ED AS UMC è un grandangolo full frame ad elevata luminosità in grado di offrire risultati professionali per applicazioni videografiche.
Ottimizzato per offrire ottimi risultati già a tutta apertura, consente sia di ottenere video luminosi in condizioni di bassa luminosità, sia di isolare un soggetto dallo sfondo per il massimo della tridimensionalità delle immagini.
Collocato tra il super-grandangolare 16mm e il grandangolo standard 24mm, questa lente offre una prospettiva unica e in grado di restituire immagini immersive e di grande impatto.
La minima distanza di messa a fuoco di 20cm, unitamente all?ampio angolo di campo di 94.8°, consente di ottenere riprese ravvicinate con una prospettiva forzata interessante. Il diaframma a 7 lamelle offre un ottimo bokeh morbido e organico.
Basato sulla straordinaria qualità ottica Samyang, offre Ultra Multi Coating, due lenti asferiche e tre a dispersione ultra bassa in uno schema a 13 lenti in 12 gruppi per minimizzare aberrazioni e distorsioni che risultano ottimamente controllate.
Un innesto filtri frontale da 77mm consente di utilizzare filtri circolari per il controllo creativo dell?immagine.
Come tutte le lenti Samyang della serie Cine, offre un gear focus compatibile con tutti i follow focus con 0.8 pitch, una focheggiatura morbida ed estesa, anello dei diaframmi continuo, scala delle distanze su entrambi i lati per il focus pulling, luminosità espressa in termini assoluti in valori T di trasmittanza per la massima uniformità di ripresa al cambio di ottica e a parità di valore.