Questo monitor-registratore leggero e compatto montato su fotocamera è diventato uno strumento essenziale per i registi e i creatori di contenuti video, grazie ai suoi vantaggi rivoluzionari, che includono l'HDR, strumenti di monitoraggio avanzati e la registrazione RAW.
La stretta collaborazione di Atomos con i principali produttori di fotocamere garantisce che Ninja funzioni perfettamente con una gamma sempre più ampia di fotocamere DSLR e mirrorless.
COMPRENDE:
2x Batterie NP-F550
Ninja è un registratore monitor HDR a 10 bit da 5 pollici, leggero e compatto, montato su fotocamera, che può raggiungere i 4Kp60 in codec ProRes, ProRes RAW, Avid DNx, H.265, amplificando le funzionalità di monitoraggio e le capacità connesse.
Costruito con il chipset AtomIC e una nuova interfaccia utente AtomOS 11 che ottimizza la gestione della memoria, Ninja stabilisce un nuovo standard di creatività per qualsiasi tipo di creatore. AtomOS 11 mette a disposizione dei creatori una serie di nuove e avanzate funzioni di monitoraggio e registrazione come RecordAssist, PlayBackAssist, SegmentPro, ELZone, Arri False color.
Aggiungete a Ninja il modulo Atomos Connect per condividere ciò che appare sullo schermo di Atomos con altri dispositivi connessi, iPad, Mac e Apple TV nella stessa sede o in qualsiasi parte del mondo con Atomos RemoteView. Ninja è ancora più versatile se combinato con Atomos Connect per accedere a flussi di lavoro cloud come C2C, Atomos Edit e Atomos RemoteView tramite Atomos Cloud Studio.
Connect dispone anche di 12G-SDI, timecode e controllo wireless AirGlu, Wi-Fi 6 e NDI. Le strette collaborazioni di Atomos con i principali produttori di telecamere assicurano che Ninja funzioni perfettamente con una gamma sempre più ampia di telecamere DSLR e mirrorless.
- Dispositivo leggero, resistente e affidabile con una nuova interfaccia pulita e moderna, compatibile con una vasta gamma di telecamere con uscita HDMI
- Registra fino a 4Kp60 in Apple ProRes, Avid DNxHD e ora H.265 (HEVC) incluso e fino a 6Kp30 in Apple ProRes RAW
- Il nuovo AtomOS 11 migliora la gestione della memoria, incrementa la reattività e libera nuove funzionalità
- Condividi ciò che appare sullo schermo di Atomos con altri utenti di Atomos Connect, oltre che con Shogun Connect, iPad, Mac e Apple TV in modalità wireless nello stesso locale o in qualsiasi parte del mondo con Atomos RemoteView*.
- Nuovi strumenti per organizzare in anticipo la registrazione e la riproduzione con RecordAssist e PlayBackAssist.
- Un'ulteriore suite di strumenti di monitoraggio avanzati e leader del settore con funzionamento one-touch: SegmentPro**, EL Zone, ARRI False color aggiunti in combinazione con altri strumenti di monitoraggio come Vectorscopes, Zebra, Atomos False Color, Onion Skin, ecc.
- Porta di espansione AtomX integrata che offre un ecosistema di connettività SDI e flussi di lavoro NDI con Atomos Connect e AtomX Cast.
- Aggiungete Atomos Connect per avere un gateway nel cloud e tutti i vantaggi di Atomos Cloud Studio.
- Stesso fattore di forma di NinjaV, tutti gli accessori sono compatibili con la nuova serie Ninja (Ninja e Ninja Ultra).
*Richiede Atomos Connect ** In arrivo a settembre 2023