Scopri le nuove possibilità creative con filtri grigi HOYA PROND EX!
Scatta con tempi di esposizione prolungati o gira dei video con il diaframma aperto anche in pieno giorno - grazie all’utilizzo di questi filtri raggiungerai degli effetti sorprendenti ed impossibili da imitare con i programmi di grafica!
I filtri grigi scuriscono uniformemente l'intera superficie dell'immagine, quindi possono essere utilizzati per allungare il tempo di esposizione o per ottenere una maggiore apertura del diaframma dell'obiettivo.
Da anni questi accessori, molto versatili, permettono di ampliare le possibilità creative di fotografi e registi consentendo di superare le limitazioni tecniche di fotocamere e videocamere.
Molto spesso le riprese, sia foto che video, realizzate con utilizzo di filtri grigi più economici hanno la tonalità simile a quella di un mattone che è dovuta alla luce infrarossa.
La tecnologia ACCU-ND utilizzata nei filtri HOYA PROND EX è in grado di eliminarla completamente e garantisce le immagini dai colori del tutto naturali.
I filtri grigi HOYA PROND EX sono stati realizzati in vetro ottico dalle eccellenti prestazioni e ricoperti con diversi rivestimenti antiriflesso che renderanno le tue foto prive di fastidiosi riflessi e bagliori, anche in condizioni di una luce intensa.