Il Grip Sony GP-VPT2BT è un grip innovativo progettato per i vlogger.
All'apparenza assomiglia molto al suo predecessore, ma le apparenze possono ingannare. Infatti, questa impugnatura per vlog è stata migliorata con molte nuove funzioni. Inoltre, ora può essere utilizzata con altre fotocamere di sistema Sony, come la Sony A9, la A7R IV e la A7 III!
Telecomando wireless Bluetooth:
Quando è collegata una fotocamera compatibile, i telecomandi per la ripresa di foto e filmati possono essere azionati tenendo normalmente l'impugnatura, senza dover toccare la fotocamera. Qualsiasi funzione assegnata al pulsante C1 della fotocamera può anche essere richiamata tramite il pulsante C1 dell'impugnatura.
Niente cavi:
La comunicazione wireless Bluetooth significa che non sono necessari cavi di collegamento per trasmettere segnali di controllo dall'impugnatura alla telecamera: basta inquadrare e scattare, senza l'intralcio di cavi.
Resistente a polvere e umidità:
Oltre al design generale dell'impugnatura che impedisce l'ingresso di polvere e umidità, l'assenza di cavi significa che i copriconnettori della fotocamera possono rimanere chiusi, per la massima resistenza del sistema alla polvere e all'umidità.
Sagomatura per il massimo comfort:
L'impugnatura è stata accuratamente progettata per offrire stabilità e comfort ottimali quando fissata a una fotocamera con obiettivo intercambiabile mirrorless o compatta. I pulsanti del telecomando sono facilmente accessibili mentre si tiene l'impugnatura, per un funzionamento fluido e intuitivo.
Cambiamenti di direzione facili e veloci:
Posiziona in modo semplice e rapido la fotocamera per filmati o foto di soggetti o selfie. Migliora i tuoi scatti, anche quando acquisisci foto o filmati senza assistenza. In combinazione con l'incredibile capacità di regolazione dell'angolazione dell'impugnatura, le posizioni di blocco a 90° consentono anche di scattare in orientamento verticale con stabilità ottimale.
Funzione di inclinazione flessibile:
Una funzione di inclinazione rapida semplifica l'impostazione dell'angolazione della fotocamera, ideale per un'ampia gamma di soggetti e punti di vista. Che si tratti di scattare selfie o immortalare un soggetto, la funzione di inclinazione consente di scattare foto senza dover assumere posture scomode.
È anche un treppiede:
Se si estendono le gambe integrate dell'impugnatura, si ottiene un treppiede maneggevole e stabile, lasciando entrambe le mani libere per vlogging e altre applicazioni.