Piccolo ma dalle prestazioni sorprendenti.
L'AF 18 mm F2,8 FE è il primo obiettivo ultragrandangolare della serie Tiny.
L'incredibile leggerezza (145 g), il supergrandangolo (100˚), facilmente impugnabile con una sola mano, le alte prestazioni e il design spettacolare rendono questo obiettivo perfetto per le fotocamere mirrorless e offre una soddisfazione incomparabile agli utenti.
Con un peso di 145 g (senza paraluce e tappo), è l'obiettivo più leggero e compatto dell'attuale segmento dei grandangoli AF da 18 mm. Senza un obiettivo pesante che vi appesantisce, potrete fotografare senza fatica ogni momento prezioso.
Un obiettivo primario che contiene 8 elementi specializzati su 9 totali (3 asferici, 2 ad alta rifrazione, 3 a bassa dispersione) significa un alto livello di nitidezza, con bassa aberrazione cromatica e distorsione minima, per eccellenti immagini di paesaggi, scatti in interni, foto di viaggio e astrofotografia... il tutto in alta definizione, con colori nitidi, per una splendida finitura di ogni fotografia.
L'obiettivo offre una messa a fuoco automatica veloce e stabile grazie all'utilizzo di un motore a passo lineare. L'AF potenziato di Samyang trasforma ogni momento in un'opera d'arte da vivere.
Con dimensioni minime, un ampio angolo di campo e una definizione sorprendente, i viaggiatori possono catturare ogni momento magico delle vacanze. L'obiettivo combina la raffinatezza e la resa cromatica tipiche di Samyang, il tutto in un obiettivo leggero, fatto per i viaggi.
Se volete catturare la magnificenza della natura con un gimbal per le riprese stabilizzate, o anche con un drone, l'AF 18 mm F2.8 FE è l'obiettivo compatto perfetto per soddisfare tutte le vostre esigenze fotografiche.