Blackmagic UltraStudio 4K Mini
Soluzione portatile Thunderbolt 3 di acquisizione e riproduzione, completa dell?ultima tecnologia broadcast. Acquisisce contenuti ad alta gamma dinamica a 8 e 10 bit in tutti i formati fino al 4K DCI a 60p, e a12 bit in tutti i formati fino al 4K DCI a 30p.
Integra anche un lettore di schede SD per accedere direttamente al materiale dal computer e cominciare subito il montaggio.
Descrizione
Il nuovo modello UltraStudio 4K Mini è una soluzione Thunderbolt 3 portatile di acquisizione e riproduzione. Dotato dell?ultima tecnologia broadcast, include connessioni 12G?SDI, HDMI 2.0 e analogiche. Acquisisce ad alta gamma dinamica a 8 e 10 bit con la qualità del broadcast, in tutti i formati fino al 4K DCI a 60p.
Il pannello frontale ospita pulsanti di controllo, un display LCD per il monitoraggio dei segnali e la configurazione, un ingresso microfono XLR e un connettore ¼" per cuffie. Trovano spazio anche una porta USB per collegare tastiera e mouse, una porta Thunderbolt 3 per collegare e caricare il laptop, e un lettore di schede SD per accedere direttamente al materiale.
UltraStudio 4K Mini include alimentazione interna universale 110?220V con una connessione IEC standard per l?utilizzo in qualsiasi paese. Non servono più ingombranti caricatori esterni! UltraStudio 4K Mini fornisce persino 45W per alimentare e caricare il laptop connesso tramite Thunderbolt 3, ideale per i lavori fuori studio.