ATOMOS SUMO 19
Più di un semplice monitor: Sumo 19 è lo strumento perfetto per collegare il tuo flusso di lavoro 4K HDR su più fotocamere, dispositivi audio e Atomos.
Sumo 19 è un Monitor-Record-Switcher e altamente adattabile per adattarsi a molteplici applicazioni. Sblocca il vero potenziale delle tue telecamere cinematografiche RAW con Sumo 19.
Conserva i pixel incontaminati del tuo sensore in ProRes RAW fino a 5,7kp30, 4kp120 DCI/UHD e 2kp240 DCI/HD. CDNG supporta DCI fino a 4kp30. Sumo 19 è compatibile con la serie Sony FS, Canon C300MKII/C500 o Panasonic EVA-1/Variam LT e altro.
Descrizione
Sfrutta al massimo i 4 ingressi SDI e lascia che Sumo 19 prenda il ruolo di switcher e registratore live quadview di grande formato nelle tue riprese multi-camera. Registra fino a quattro flussi 1080p60 contemporaneamente come ISO separati durante il cueing e il passaggio in tempo reale con un semplice tocco dello schermo.
Sumo 19 consente all'utente di registrare un quinto canale "programma" del feed commutato. Visualizza l'output misto risultante (tramite HDMI o SDI) dal vivo sul set. La commutazione è completamente asincrona, eliminando la necessità di costose sorgenti bloccate e consentendo l'uso di telecamere più economiche. Puoi facilmente trasmettere il feed commutato per lo streaming live con una soluzione semplice come Atomos Connect 4K.
Per le produzioni professionali grandi e piccole risparmi uno spazio significativo, sostituendo diverse scatole nel tuo rack o deck e monitor sulla tua scrivania con un singolo Sumo 19. L'HDR prende davvero vita sul Sumo 19. È un pannello LCD da 19 pollici 1920 x 1080 con L'elaborazione a 10 bit prende l'output RAW/Log/PQ/HLG da fotocamere o console di gioco e mappa con precisione per visualizzare oltre 10 stop di gamma dinamica in tempo reale.
Utilizzalo come monitor da regista o client sul campo o come monitor da studio HDR conveniente. I video da qualsiasi fotocamera o sorgente video digitale possono essere acquisiti tramite SDI o HDMI. Registra fino a 10 bit 4:2:2 in codec ProRes o DNxHR a 4Kp60 o 2Kp240, a seconda della capacità della fotocamera. La profondità e la qualità dell'immagine vengono preservate con velocità di trasmissione dati fino a 1,8 Gbs, 220 MB/s.
Usa connessioni XLR full size con alimentazione Phantom 48V per collegare due microfoni esterni con registrazione e monitoraggio audio analogico bilanciato. Il Sumo19 ha misuratori dedicati, controlli di guadagno e regolazioni per il ritardo dei fotogrammi su ciascun canale. L'audio a livello di microfono o di linea può essere sincronizzato perfettamente con l'audio integrato da sorgenti HDMI e SDI.