Blackmagic Studio Converter
Grazie al 10G Ethernet su Blackmagic Studio Converter e Blackmagic Studio Camera 4K Pro tutti i segnali della camera richiedono una sola connessione Ethernet IP.
Un solo cavo trasporta infatti video, segnali di ritorno di programma e di riferimento, timecode, tally, talkback e controllo camera. Offre gli stessi vantaggi della fibra SMPTE, ma il cavo standard in rame 10G Ethernet è molto più economico.
Blackmagic Studio Converter distribuisce tutte le connessioni video, audio e talkback in zona studio. Include persino una fonte di alimentazione potentissima che alimenta la camera grazie al cavo ethernet, così non è necessario collegarla a una presa.
Descrizioni
Il modello Pro ha una porta 10G Ethernet per connettere tutti i segnali alla camera con una connessione Ethernet IP.
Ovvero, con un solo cavo trasporta video, segnali di ritorno di programma e di riferimento, timecode, tally, talkback e controllo camera. Offre gli stessi vantaggi della fibra SMPTE, ma il cavo standard in rame 10G Ethernet è molto più economico.
Blackmagic Studio Converter distribuisce tutte le connessioni video, audio e talkback in zona studio.
Inoltre include una fonte di alimentazione potentissima che alimenta la camera grazie al cavo ethernet, così non è necessaria una presa.
E con la mensola Blackmagic Universal Rack Shelf puoi affiancare due dispositivi sulla stessa unità di rack!