DJI Ronin 4D-6K
Design modulare altamente integrato
Fotocamera stabilizzata Full-Frame
Registrazione interna in RAW 6K/60fps 4K/120fps
Stabilizzazione attiva a 4 assi
Messa a fuoco LiDAR
Sistema di trasmissione e controllo wireless
Oltre al corpo principale e alla fotocamera stabilizzata full frame X9-6K, la Combo 6K include il Rilevatore di distanza LiDAR, il monitor principale ad alta luminosità, le impugnature e la maniglia superiore, per essere utilizzati all'istante.
Descrizione
Design integrato e modulare, pronto all'uso
DJI Ronin 4D integra imaging di livello cinematografico, uno stabilizzatore a 4 assi, messa a fuoco LiDAR e trasmissione e controllo video wireless, rendendo le riprese incredibilmente comode.
Fotocamera stabilizzata cinematografica Full-Frame
La fotocamera stabilizzata X9 full frame può registrare internamente in RAW 8K/75fps e supporta oltre 14 stop di gamma dinamica, doppio ISO nativo, filtri ND a 9 stop integrati e supporti per obiettivi intercambiabili per riprese cinematografiche.
Messa a fuoco LiDAR precisa e intuitiva
L?Autofocus è rapido, preciso e affidabile ed è ora disponibile su obiettivi manuali. LiDAR Waveform rende la messa a fuoco manuale più intuitiva e conveniente. La messa a fuoco manuale automatizzata offre un'esperienza senza rivali.
Stabilizzazione attiva a 4 assi come un dolly
L'asse Z elimina efficacemente le vibrazioni verticali della fotocamera e funziona con sensori visivi e ActiveTrack Pro, per consentirti di ottenere riprese fluide e stabili senza alcuno sforzo.
Fino a 6 km di trasmissione wireless e distanza di controllo
La tecnologia di trasmissione video O3 Pro aggiunge bande di frequenza DFS e consente la trasmissione video 1080p/60fps. Supporta un trasmettitore con più ricevitori e può controllare a distanza lo stabilizzatore, la messa a fuoco e le impostazioni.