Panasonic Lumix DC-S1R
Il sensore CMOS da 47,3 MP offre dettagli incredibilmente realistici.
I sistemi di messa a fuoco e di stabilizzazione dell'immagine consentono di catturare ogni istante con impressionante chiarezza. Il design del corpo macchina guida fluidamente le intenzioni del fotografo trasformandole in immagini indimenticabili.
Con queste e altre funzioni, questa fotocamera mirrorless Full-Frame apre la porta alla creazione di immagini appassionanti.
Descrizione
Dotato della prima funzione di registrazione video 4K 60p/50p al mondo e Dual I.S. sistema di stabilizzazione delle immagini, queste telecamere formano la nuova serie LUMIX S.
La Panasonic S1 Lumix offre prestazioni professionali senza compromessi. È la performance più elevata del settore per la visione creativa che offre AF ad alta velocità e precisione, Dual I.S. attivazione di scatti a mano libera per scene scure o lontane che in precedenza avrebbero richiesto attrezzature aggiuntive, otturatore ad alta velocità e EVF ad alta risoluzione, doppio alloggiamento per schede di memoria XQD e SD e display LCD inclinabile robusto a 3 assi che enfatizza la facilità di utilizzo per le foto e il video professionale.
Con una presa perfetta e una disposizione ottimale dei pulsanti, gli operatori possono scattare con alta precisione e velocità.
La S1 offre un otturatore estremamente robusto e un corpo macchina dalla perfetta tenuta su tutte le cuciture, quadranti e pulsanti e un'elevata resistenza alle basse temperature (fino a -40 gradi).
Panasonic ha anche incluso un sensore immagine 35mm full-frame di nuova concezione (24M per l'S1 e 47M per la S1R) e un motore di elaborazione delle immagini (il Venus Engine).
L-Mount, sviluppato da Leica Cameras, combina diversi obiettivi intercambiabili con fotocamere con diversi formati di sensori.
Leica Camera, Panasonic e Sigma offriranno una soluzione user-friendly che permetterà ai fotografi di mescolare e abbinare i tre produttori di fotocamere APS-C e full frame con qualsiasi obiettivo per ogni utilizzo. L-Mount apre così uno spettro quasi illimitato di nuove possibilità creative.
Progettato per incorporare un'intera gamma di tecnologia Panasonic perfezionata in oltre un secolo nel settore dell'elettronica di consumo e dieci anni nello sviluppo di fotocamere Mirrorless, il nuovo modello S1 manterrà la facilità d'uso e la robustezza essenziali come strumenti per la fotografia o il video da parte di professionisti.