Panasonic Lumix S5
La nuova DC-S5 offre la sbalorditiva qualità foto/video della S1 e della S1H in un body leggero e compatto. Questa macchina riesce ad coadiuvare il sensore 24 MP della S1 e la Dual Native ISO mode della S1H e della Varicam, così la S5 offre una eccezionale sensitività in condizioni di scarsa luminosità e un'ampia gamma dinamica in condizioni di luce. Capacità di registrazione 10-bit 4K 60p il tutto in una camera così piccola.
Lo scatto ad alta risoluzione consente all'S5 di spostare il sensore 8 volte e acquisire 8 campioni della nostra immagine per fornire un'enorme foto da 96 MP, il tutto processato in camera e convetibile il formato JPEG e RAW. A completare il tutto ci pensa un riorganizzato sistema di auto focus che fornisce un AF più preciso e veloce per foto e video come mai prima d'ora in una Lumix.
Descrizione
La nuova DC-S5 offre la sbalorditiva qualità foto/video della S1 e della S1H in un body leggero e compatto. Questa macchina riesce ad coadiuvare il sensore 24 MP della S1 e la Dual Native ISO mode della S1H e della Varicam, così la S5 offre una eccezionale sensitività in condizioni di scarsa luminosità e un'ampia gamma dinamica in condizioni di luce.
Capacità di registrazione 10-bit 4K 60p il tutto in una camera così piccola. Full V-Log e V-Gamut che corrispondono alla scienza dei colori dei viedo Varicam HDR nel formato HLG. Le più recenti Slow e Quick function di Panasonic in un frame rate in FHD fino a 180 fps. Grazie al sistema di stabilizzazione di immagine Dual I.S.2 è possibile scattare con una velocità dell'otturatore fino a 6.5 stops.
Lo scatto ad alta risoluzione consente all'S5 di spostare il sensore 8 volte e acquisire 8 campioni della nostra immagine per fornire un'enorme foto da 96 MP, il tutto processato in camera e convetibile il formato JPEG e RAW.
A completare il tutto ci pensa un riorganizzato sistema di auto focus che fornisce un AF più preciso e veloce per foto e video come mai prima d'ora in una Lumix.
Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un telaio in lega di magnesio che utilizza una tecnologia di dissipazione che consentono alla S5 di effettuare recording dei dati anche a temperature superiori a 40°C La camera presenta anche uno schermo LCD Free-Angle.