Lilliput Q7 Pro - 7" HDR/LUT SDI-HDMI Monitor
Il monitor Lilliput Q7 Pro è un monitor a LED professionale da 7" con spazi colore regolabili e calibrazione accurata del colore, che consente l'utilizzo di LUT (Look Up Tables) per facilitare la rappresentazione di un colore solido su tutto lo spazio di lavoro.
Il corpo esterno in metallo protegge l'unità da urti e graffi e sia i fili BSW che il montaggio VESA 75 consentono sia il lavoro mobile che l'installazione in studio.
Descrizione
La versione Q7 Pro ha una gamma cromatica molto più ampia, che consente un controllo del colore molto preciso su REC.709. È compatibile con il software di calibrazione Lightspace.
Q7 presenta il nostro primo pannello nativo Full HD, con clock a 1920 x 1200. Molto migliorato rispetto ai suoi predecessori, questa alta risoluzione offre la visione più nitida delle immagini senza necessità di campionamento o interpolazione.
Il monitor Lilliput Q7 supporta la conversione incrociata tra HDMI e SDI. Ingresso segnale SDI - riceve l'uscita HDMI e viceversa.
Il Q7 ha un alloggiamento in metallo leggero, progettato per sopportare i colpi più duri e allo stesso tempo leggero e portatile. L'unità pesa 405 g, con uno spessore complessivo di 22 mm, molto più sottile e leggero di molti altri modelli simili.
Il Q7 ha una moltitudine di funzioni avanzate per facilitare la ripresa. Vale a dire - Timecode, YRGB colonnare, Funzione zoom pixel, Ambiti vettoriali, Forme d'onda, Misuratori livello audio, Peaking, False Color, Istogrammi, Esposizioni, Campi di controllo, Barre colorate e Pixel in pixel. Una serie di funzioni per una soluzione di monitoraggio multisfaccettata.
Ci sono due opzioni per il montaggio di questo monitor: il più comune è l'adattatore per il supporto della scarpa che si avvita in un foro filettato da 1/4" BSW nella parte inferiore del monitor e quindi si aggancia al supporto della scarpa sulla parte superiore della videocamera. Inoltre è possibile utilizzare il set di fori di montaggio VESA 75 nella parte posteriore per collegare il monitor a un supporto più robusto.