Cinema Camera EOS 4K Super 35mm

Brand:

Canon EOS C300 Mark III

La videocamera di nuova generazione EOS C300 Mark III è dotata del nuovo sensore Canon DGO 4K Super 35mm, con slow motion 4K 120P, High Dynamic Range, Dual Pixel CMOS AF e utilizza lo stesso corpo di EOS C500 Mark II.

4K/120 fps
Sensore CMOS Super 35mm con rumore ridotto

Dual Gain Output
Oltre 16 stop di gamma dinamica

Registrazione interna in formato Cinema RAW Light 4K
File RAW su schede di memoria CFexpress

4K 4:2:2 a 10 bit
Registrazione interna fino a 810 Mbps, supporto dei formati ALL-I e Long GOP

Doppio slot per schede di memoria CFexpress
Registrazione relay o simultanea

Supporto per le funzionalità High Dynamic Range
SMPTE ST 2084 e ITU-R BT.2100 (HLG)

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica
Accurata e affidabile, con comandi touch screen

Terminale 12G-SDI Output
4K tramite cavo singolo

Read more
€8,999.00
8.999,00 € tax incl.
AVAILABLE IN: 5 days
Add to wishlist
Description

Descrizione

Nuovo sensore CMOS 4K Super 35mm per una qualità d'immagine straordinaria
Dotata del nuovo sensore 4K S35mm e del processore d'immagine DIGIC DV7, EOS C300 Mark III offre eccezionali immagini ad alta risoluzione con oltre 16 stop di latitudine. Ha anche un'impressionante capacità di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione in cui l'occhio umano non vede facilmente, con sensibilità ISO fino a 102.400 a bassi livelli di rumore.

Il sensore DGO (Dual Gain Output) Super 35mm genera riprese HDR in tempo reale
Il sensore DGO è un nuovo sistema di imaging che offre una qualità dell'immagine estremamente pulita in condizioni di scarsa illuminazione e un'eccezionale capacità HDR. Sul sensore DGO, ogni pixel legge l'immagine con due diversi livelli di guadagno, che saranno poi combinati per ottenere una singola immagine. La lettura a guadagno più alto è ottimizzata per catturare dettagli nitidi nelle aree più scure, mentre la lettura a guadagno più basso è ottimizzata per catturare i dettagli delle aree più luminose. I dati vengono poi combinati a livello di pixel, mantenendo i dettagli e la qualità sia delle aree più luminose che di quelle più scure, consentendo alla fotocamera di raggiungere una gamma dinamica molto elevata, fino a oltre 16 stop. Il nuovo sensore DGO è inoltre compatibile con Dual Pixel AF, per offrire all'utente maggiore libertà per ottenere l'immagine desiderata.

Frame rate elevato in 4K fino a 120 fps
EOS C300 Mark III supporta la registrazione in 4K fino a 120 fps, sia in formato Cinema RAW Light che XF-AVC. In modalità 2K (crop), è possibile regolare il frame rate da 12 fps fino a 180 fps per una maggiore libertà creativa, mentre l'apposito pulsante Slow & Fast consente di accedere rapidamente alle impostazioni Slow & Fast.

Estese funzioni di messa a fuoco automatica

Dual Pixel Focus Guide Guida alla messa a fuoco Dual Pixel
La tecnologia a differenza di fase Dual Pixel CMOS AF fornisce un'innovativa guida grafica che rappresenta la deviazione della messa a fuoco front/back. Quando il soggetto è a fuoco il rettangolo diventa verde, migliorando in tal modo l'usabilità e la precisione durante l'esecuzione della messa a fuoco manuale, soprattutto in condizioni critiche in 4K.

AF tracking
Utilizza l'intuitivo touch screen per selezionare un oggetto nel fotogramma e seguirlo mentre si muove al suo interno, per un tracking del soggetto che semplifica tutte le operazioni complesse.

Face Priority AF/Face Only AF
Grazie al funzionamento congiunto con la tecnologia Face Detection di Canon, il sistema Dual Pixel CMOS AF offre eccellenti prestazioni per il riconoscimento automatico dei visi, applicando la messa a fuoco e seguendoli durante il movimento.

Stabilizzatore d'immagine elettronico integrato
EOS C300 Mark III è dotata di stabilizzazione elettronica dell'immagine (IS) a 5 assi, che corregge gli effetti delle vibrazioni della videocamera. Anche se gli obiettivi non sono collegati elettronicamente, lo stabilizzatore d'immagine elettronico si può attivare impostando manualmente la lunghezza focale.

Acquisizione automatica della lunghezza focale
Quando viene collegato un obiettivo che supporta la trasmissione dati, i dati sulla lunghezza focale vengono acquisiti automaticamente tramite i contatti digitali per lo scatto con l'IS elettronico ottimizzato.

IS elettronico con obiettivi a contatti non elettrici
È possibile scattare con l'IS elettronico anche nel caso in cui sia collegato un obiettivo che non supporta la trasmissione dati, semplicemente inserendo manualmente la lunghezza focale. Compatibile anche con obiettivi anamorfici.

Possibilità di salvare la lunghezza focale
Seleziona la lunghezza focale durante lo scatto per scattare con un effetto IS elettronico ottimizzato per le impostazioni.

Interfaccia avanzata
EOS C300 Mark III vanta un'avanzata interfaccia 12G-SDI con larghezza di banda quattro volte superiore a 3G-SDI, che semplifica i flussi di lavoro in 4K per un output 4K a 50/60p tramite un unico cavo. Analogamente, anche l'interfaccia HDMI offre output 4K a 50/60p tramite un unico cavo.

Filtri ND integrati
Dotata di un robusto sistema di filtri ND integrato a controllo elettronico, EOS C300 Mark III offre impostazioni di 2/4/6 stop, estendibili fino a 8/10 stop, consentendo di creare immagini con una profondità di campo ridotta anche in pieno giorno.

Layout OSD
L'On-Screen Display (OSD) mostra una serie di strumenti che non si sovrappongono alle informazioni su schermo. È possibile scegliere tra diverse opzioni in base alle proprie esigenze.

Supporto per obiettivi anamorfici
EOS C300 Mark III supporta gli obiettivi anamorfici facendo un de-squeezing elettronico dell'immagine sia nel mirino che nei monitor collegati per la visualizzazione. Gli utenti possono sfruttare la risoluzione 4K utilizzando obiettivi anamorfici con fattore di compressione 1.3x. È possibile usare anche i comuni obiettivi anamorfici con fattore di compressione 2x.

Supporto LUT utente
Gli utenti possono configurare le proprie LUT e caricarle sulla fotocamera per un monitoraggio preciso del look, applicando inoltre LUT diverse a ogni terminale di uscita. Un pulsante LUT dedicato offre ulteriore flessibilità operativa.

Supporto ACES
EOS C300 Mark III supporta ACES 1.0 del sistema ACES (Academy Colour Encoding System). Utilizzando gli ITD forniti da Canon, è possibile importare le immagini registrate con EOS C300 Mark III nei sistemi compatibili con ACES. Inoltre, il video in uscita dalla videocamera può essere monitorato selezionando il proxy ACES.

Tecnologia avanzata per la messa a fuoco automatica*
EOS C300 Mark III è dotata della tecnologia Canon Dual Pixel CMOS AF, che offre un sistema di messa a fuoco automatica continua ad alta velocità. Gli utenti potranno usufruire di comandi semplici e intuitivi grazie al monitor LCD LM-V2 da 4,3 pollici, nonché di un migliore controllo della messa a fuoco per transizioni più fluide. Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni dell'AF, la videocamera EOS C300 Mark III offre la possibilità di impostare la velocità e la risposta del tracking AF.
* Con obiettivi compatibili

I formati di registrazione multipli supportano produzioni broadcast
I due slot per schede di memoria consentono la registrazione interna simultanea di file 4K in formato Cinema RAW Light (10/12 bit) o in formato XF-AVC (4:2:2 10 bit) su schede CFexpress. Il formato XF-AVC supporta ALL-I che offre la migliore qualità, e Long-GOP che consente tempi di registrazione più lunghi grazie a una maggiore compressione. È possibile registrare un proxy su scheda SD, rendendo più efficiente il lavoro di editing.

CinemaRAW Light - 4K fino a 1 Gbps (o 2,1 Gps a 120 fps)

XF-AVC - 4K 4:2:2 a 10 bit fino a 810 Mbps (o 2 Gps a 120 fps)

Read moreShow less
Product Details
4110
Close
Click for more products.
No produts were found.

Settings

Menu

Create a free account to use wishlists.

Sign in