La videocamera di punta per riprese cinematografiche, trasmissioni dal vivo e produzioni virtuali, Canon EOS C400 ridefinisce la versatilità.
Canon EOS C400 offre prestazioni senza compromessi nelle riprese cinematografiche, nelle trasmissioni dal vivo e nelle produzioni virtuali.
Libera la tua creatività grazie al potente sensore full frame BSI da 6K e a 16 stop di gamma dinamica.
Sensore full frame BSI da 6K
Realizza riprese mozzafiato grazie all'innovativo sensore BSI di Canon, che offre funzionalità di nuova generazione, tre valori base di ISO (800/3200/12800), riproduzione uniforme dei colori e 16 stop di gamma dinamica.
Dual Pixel CMOS AF II con EOS iTR AF X
Scopri una tecnologia di messa a fuoco automatica aggiornata e più veloce. La capacità di rilevamento di occhi, volto, testa, corpo e animali, estremamente precisa e reattiva, copre interamente il sensore. Assumi il pieno controllo, grazie alla funzione di riconoscimento Face Only e alle impostazioni personalizzabili, per garantire una messa a fuoco sempre efficace.
Formati di registrazione professionali e frame rate elevati
Supporta Cinema RAW Light LT/ST/HQ a 12 bit fino a 6K 60P e 4K 120P. La registrazione video in 4K 4:2:2 a 10 bit con oversampling è disponibile in XF-AVC e nei formati ottimizzati XF-AVC S/XF-HEVC S (MP4), tutti caratterizzati da metadati dettagliati e strutture di nomi file.
Innesto RF
Affidati a obiettivi a focale fissa, zoom e cinematografici all'avanguardia per prestazioni ottiche impareggiabili, metadati dell'obiettivo in tempo reale e sistemi AF/IS ultra reattivi. Utilizza facilmente gli obiettivi PL e EF con un adattatore Canon.
Connettività senza compromessi
Varie porte di ingresso/uscita, tra cui 12G-SDI, 3G-SDI, 2 mini ingressi XLR, ingresso microfono, controllo remoto, timecode, collegamento con l'obiettivo e Genlock/SYNC/Return. La connessione Wi-Fi/Ethernet integrata permette lo streaming IP in tempo reale (SRT/RTSP) e il controllo remoto tramite protocollo XC. Espandibile con la slitta multifunzione Canon.
Progettata per produzioni live multi-camera
L'ingresso per segnale di ritorno e le funzioni avanzate consentono il monitoraggio della programmazione in tempo reale e la compatibilità con gli obiettivi standard del settore grazie all'interfaccia obiettivo a 12 pin. Queste funzioni sono ottimizzate tramite accessori che utilizzano il protocollo XC e applicazioni per smartphone, come il controller RC-IP1000 e l'app Multi-Camera Control.
Progettata per il futuro
Metadati in tempo reale per VP e VFX con supporto per Unreal Engine e After Effects. Il sistema Genlock e la riproduzione uniforme dei colori rendono EOS C400 particolarmente adatta per l'uso in ambienti con grandi volumi di display a LED. Crea esperienze immersive di realtà virtuale con l'obiettivo Canon RF 5.2mm F2.8 L Dual Fisheye.
- Tipo sensore
- Full Frame
- Tipo di memoria
- CFexpress Type-B
Scheda SD
- Video I/O
- HDMI
- Attacco obiettivo
- RF Mount