ROLAND V-60HD

Brand:

COMMUTATORE DI PRODUZIONE PLUG-N-PLAY CON AUDIO PER EVENTO E PRODUZIONE IN DIRETTA

L'evento dal vivo e la produzione continuano a crescere e la richiesta di più funzionalità richiede un set di funzionalità sofisticate. Il V-60HD include ingressi SDI e HDMI con scaler integrati per tutte le fonti video.

La combinazione di potenti funzionalità audio, ingressi analogici XLR e RCA, più una varietà di connessioni video con un Program e Aux Bus rende il V-60HD ideale per un varietà di eventi live e applicazioni di produzione.

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Descrizione

La produzione di eventi aziendali è in più rapida crescita con aziende che ospitano municipi, riunioni, corsi di formazione, annunci di nuovi prodotti, sia di persona che in streaming.

Il V-60HD è portatile e abbastanza piccolo da essere utilizzato in più posizioni in un ufficio o al di fuori del luogo di incontro. I quattro ingressi SDI e due ingressi HDMI sono perfetti per la commutazione di telecamere e computer allo stesso tempo per presentazioni dinamiche.

Non tutte le fotocamere supportano la piena risoluzione a 1080p, quindi gli scaler degli ingressi SDI consente di combinare tra loro sorgenti video 1080i e 1080p SDI multiple senza convertitori esterni. L'audio è più facile da mixare che mai, infatti il V-60HD bilancia automaticamente i livelli audio da più microfoni e sorgenti video, consentendo all'operatore di concentrarsi sulla commutazione del video per l'evento.

INTERFACCIA UTENTE PROFESSIONALE Pulsanti cross point professionali con indicatori colore LED PGM / PST. Rugged T-Bar, manopole di modifica rapida DSK per livello chiave e guadagno. Due pulsanti dedicati PinP e Split con manopole per l'inquadratura centrale del posizionamento Split e PinP. Display LCD da 3 pollici sul pannello anteriore con navigazione del menu di accesso rapido per regolare i parametri del commutatore.

COMPOSIZIONE VIDEO Il V-60HD include un DSK, Picture-in-Picture, effetti di composizione Split ideali per creare trasmissioni in stile news e presentazioni aziendali. Le forme delle finestre PinP includono rettangoli, cerchi, cuori e rombi per aggiungere un tocco speciale agli eventi speciali. Il DSK può essere utilizzato per sovrapporre titoli, testi di canzoni, loghi o grafiche provenienti da fonti video con un massimo di tre livelli di composizione. Il DSK supporta sia Luminance Keying (Nero / Bianco) che Chroma Keying (Blu / Verde) per il compositing di due sorgenti video più il livello aggiuntivo di PinP, più il tuo video di background che garantisce ambienti di produzione dal vivo creativi.

AUX Un bus dedicato AUX può essere assegnato a ognuna delle quattro uscite SDI o HDMI consentendo il passaggio senza interruzioni dai canali a 8 ingressi (4 SDI, 2 HDMI o 1 RGB e 2 immagini fisse). I pulsanti cross point dedicati al layer AUX assicurano un funzionamento rapido e una commutazione senza interruzioni.

USCITA MULTI-VIEW V-60HD può visualizzare in anteprima tutti e sei gli ingressi video e due immagini fisse, PGM e PVW in un unico monitor di anteprima tramite l'uscita Multi-view. Inoltre, è possibile visualizzare il menu sul display a visualizzazione multipla, in modo da apportare modifiche alle impostazioni senza modificare la messa a fuoco dal display di anteprima.

MIXER AUDIO CON PREAMPLIFICATORE E DINAMICA I potenti effetti preamplificati e dinamici del V-60HD includono un filtro high-pass, gate, compressore, EQ a 3 bande, ritardo e capacità di selezionare l'audio seguendo il canale video in modo che l'audio passi quando viene selezionata una sorgente video specifica. Le dinamiche possono essere regolate dal menu su schermo o accessibili tramite il potente software di controllo remoto per Windows o Mac.

MIXING AUTOMATICO La funzione Auto-Mixing inclusa garantisce il mix corretto regolando automaticamente i livelli su più sorgenti audio. Un'assegnazione di ponderazione prioritaria specifica per canale può essere impostata assegnando al moderatore o al canale audio prioritario un livello di volume più alto mentre si utilizza la funzione di Auto-Mixing che consente all'operatore di concentrarsi sulla commutazione e produzione video.

AUDIO MULTICANALE EMBEDDATO DISCRETO Assegnare fino a otto ingressi audio analogici a un canale di inclusione audio separato sulle uscite SDI 1 e 2 per garantire un pre-effetto mix separato (dry) o post-effetto (wet) per correggere i problemi audio dopo l'evento dal vivo. Questa funzione è inoltre utile per eventi multi-lingua per registrare la voce fuori campo o la traduzione della lingua sul proprio canale audio in un master separato.

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Dettagli del prodotto
V-60HD
Specifiche Tecniche

SPECIFICHE TECNICHE

VIDEO

Elaborazione video:

  • 4:2:2 (Y/Pb/Pr), 8-bit

Input:

  • x4 SDI (1-4)
  • x2 HDMI tipo-A (5-6)
  • x1 RGB/Component (6)

Output:

  • x2 SDI
  • x2 HDMI tipo-A
  • x1 Multiview HDMI tipo-A

Formati input:

  • 13 Stop

Risoluzioni di ripresa:

  • 4096 x 2160 (4K DCI), 3840 x 2160 (Ultra HD), 1920 x 1080 (HD)

Frame rate:

  • Il frame rate del sensore varia a seconda della risoluzione e dei codec selezionati. Frame rate compatibili: 23.98, 24, 25, 29.97, 30, 50, 59.94 e 60 fps. Frame rate variabile (off-speed) del sensore: fino a 60fps in 4K DCI, e fino a 120fps in modalità finestra HD

Messa a fuoco:

  • Pulsante di messa a fuoco con effetto contorno (peaking), e messa a fuoco automatica per obiettivi compatibili

Diaframma:

  • Rotella e slider sullo schermo touch per la regolazione manuale del diaframma con obiettivi a controllo elettronico; pulsante Iris con autoregolazione istantanea con obiettivi compatibili per evitare il clipping di pixel in modalità Film. Esposizione media automatica per riprese in modalità Video

Tipo e dimensioni display:

  • LCD touch capacitivo da 5" (1920x1080)

Supporto metadati:

  • Invio automatico dei dati degli obiettivi Micro 4/3 elettronici. Salvataggio automatico delle impostazioni della camera e dei dati del ciak digitale tra cui progetto, scena, ripresa, e note

Controlli:

  • Menu touch su schermo 5". 1 x interruttore di accensione, 1 x pulsante REC, 1 x pulsante foto, 1 x rotella di scorrimento premibile sull'impugnatura, 1 x pulsante ISO, 1 x bilanciamento dei bianchi, 1 x pulsante shutter, 3 x pulsanti funzione configurabili dal software, 1 x pulsante HFR, 1 x pulsante zoom, 1 x pulsante menù, 1 x pulsante play, 1 x pulsante focus, 1 x pulsante diaframma

AUDIO

Ingressi video:

  • Non disponibile

Uscite audio:

  • 1 x HDMI tipo A

Ingressi audio analogico:

  • 1 x mini XLR per audio analogico commutabile tra mic con alimentazione phantom e livello di linea (fino a +14dBu) 1 x ingresso stereo 3,5 mm. Utilizzabile come ingresso timecode

Uscite audio analogico:

  • 1 x jack cuffie 3,5 mm

Interfaccia computer:

  • Interfaccia computer USB C per registrazione su drive esterni, aggiornamenti software e download dei file

Microfono:

  • Microfono stereo integrato

Speaker integrato:

  • 1 x speaker mono

Standard video SD:

  • Non disponibile

Standard video HD:

  • 1080p23.98, 1080p24, 1080p25, 1080p29.97, 1080p30, 1080p50, 1080p59.94, 1080p60

Standard video Ultra HD:

  • 2160p23.98, 2160p24, 2160p25, 2160p29.97, 2160p30, 2160p50, 2160p59.94, 2160p60

Standard 4K DCI:

  • 4KDCIp23.98, 4KDCIp24, 4KDCIp25, 4KDCIp29.97, 4KDCIp30, 4KDCIp50, 4KDCIp59.94, 4KDCIp60

Schede di archiviazione:

    • 1 x slot per CFast, 1 x slot per schede SD/USH II per registrazione CinemaDNG RAW. Codec e frame rate supportati variano in base alla scheda di archiviazione

    Formattazione:

    • exFAT per Windows; HFS+ per i file system Mac

    ALTRO

    Codec:

    • CinemaDNG RAW, CinemaDNG RAW 3:1, CinemaDNG RAW 4:1, ProRes 422 HQ QuickTime, ProRes 422 QuickTime, ProRes 422 LT QuickTime, ProRes 422 Proxy QuickTime

    Tipo di archiviazione:

    • 1 x CFast 2.0
    • 1 x scheda SD UHS II

    Velocità di archiviazione:

    • 4096 x 2160 CinemaDNG RAW - 270 MB/s CinemaDNG RAW 3:1 - 128 MB/s CinemaDNG RAW 4:1 - 96 MB/s? 3840 x 2160 Apple ProRes 422 HQ - 110 MB/s Apple ProRes 422 - 73.6 MB/s Apple ProRes 422 LT - 51 MB/s Apple ProRes Proxy - 22.4 MB/s? 1920 x 1080 Apple ProRes 422 HQ - 27.5 MB/s Apple ProRes 422 - 18.4 MB/s Apple ProRes 422 LT - 12.75 MB/s Apple ProRes Proxy - 5.6 MB/s Le velocità di archiviazione si basano su 30 fps

    Formati di registrazione:

    • Registrazione lossless CinemaDNG RAW, RAW 3:1 e RAW 4:1 con gamma dinamica Film a 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080. Apple ProRes 4096 x 2160, 3840 x 2160 e 1920 x 1080 con gamma dinamica Film, Video, o Extended Video

    Software inclusi:

    • Sistema operativo Pocket Cinema Camera 4K; DaVinci Resolve Studio su scheda SD; Blackmagic Camera Setup

    Alimentazione:

    • 1 x fonte esterna 12V

    Ingresso per alimentazione esterna:

    • 1 x connettore a 2 pin con sistema di blocco

    Batterie compatibili:

    • Canon LP-E6

    Autonomia:

    • Circa 60 minuti

    Voltaggio:

    • 12-20V
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